• -18%

Coltello Pane Cm 24 Sanelli Premana 302624b

BM45749

8007372001453

COLTELLO PANE CM 24 SANELLI PREMANA 302624B

33,51 €
27,48 € Risparmia 18%
Tasse escluse

Quantità
62 Articoli

Consegna in 6 - 7 giorni lavorativi

COLTELLO PANE CM 24 SANELLI PREMANA 302624.B

Coltello a lama semirigida e seghettata, ideale per affettare pane, focacce e pizze. Manico ergonomico in doppio stampaggio e materiale antiscivolo con additivo Biomaster.

Lunghezza lama: 24 cm.

La linea Premana Professional delle Coltellerie Sanelli S.r.l. è stata realizzata analizzando e definendo, in ogni minimo dettaglio, i problemi che si presentano al professionista che usa quotidianamente tali strumenti di lavoro. I coltelli con manico verde della linea Premana Professional le Coltellerie Sanelli S.r.l. hanno migliorato abbondantemente il concetto di sicurezza, igiene, flessibilità e potere trinciante delle lame, senza rinunciare alla forma ergonomica del manico. Tali coltelli sono unici nel suo genere in quanto nessun'altra linea di coltelleria professionale possiede tutte queste caratteristiche. I coltelli della linea Premana Professional sono brevettati in Europa e negli Stati Uniti.

LA STORIA SANELLI PREMANA MADE IN ITALY

Erredi Forniture ha scelto questo marchio per molti motivi, l’affilatura; effettuata a mano da artigiani esperti su ogni singolo coltello Premana, il manico; antiscivolo, ergonomico, comodo e che assicura una presa stabile, con tecnologia all’avanguardia BioMaster con ioni d’argento, grazie ad essa assicura una perfetta igiene antibatterica nel tempo e certificata dall’azienda stessa, e soprattutto tutto il processo di fabbricazione, vendita e stoccaggio è Made in Italy. 

Sono nati più di 150 anni fa a Premuna sul lago di Como, producono e continuano a fabbricare prodotti professionali per la cucina.  A Premana, la produzione di articoli da taglio ha raggiunto livelli di eccellenza, grazie all’evoluzione tecnologia affiancata alla cura artigianale maturata nel tempo. Materiali di qualità, tecnologie all’avanguardia, esperienza centenaria, consente di fabbricare prodotti unici e di pregio, sicuri, maneggevoli, destinati a durare. Apprezzati dai professionisti più esigenti e da tutti gli appassionati di cucina, i prodotti Sanelli sono sinonimo di qualità in tutto il mondo. 

SANELLI
BM45749
62 Articoli

Scheda tecnica

Modello
PREMANA
imported
true

Riferimenti Specifici

Prodotti Collegati

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie