• -10%

Lavmatic Super Per Lavastoviglie 6 Kg Detersivo Per Lavastoviglie Industriale

4H5100

LAVMATIC SUPER PER LAVASTOVIGLIE 6 KG DETERSIVO PER LAVASTOVIGLIE INDUSTRIALE
26,02 €
23,42 € Risparmia 10%
Tasse escluse

Quantità
18 Articoli

Consegna in 2\3 giorni lavorativi

DETERGENTE SUPER DETERSIVO LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALE LIQUIDO PER LAVASTOVIGLIE LAVABICCHIERI LAVAOGGETTI PROFESSIONALI INDUSTRIALI

RD LAV MATIC SUPER è un detergente per macchine lavastoviglie professionali a ciclo continuo e discontinuo. Idoneo per lavaggi con acque con durezza media e dolce. RD LAV MATIC SUPER rappresenta il giusto compromesso fra componente detergente antidepositante e componente sequestrante, che garantisce un risultato perfetto anche in condizioni di lavaggio gravose. Sgrassa in profondità e velocità ogni residuo di cibo da piatti, bicchieri, posate e stoviglie in genere. La facile risciacquabilità evita residui di alcalinità sulle stoviglie, soprattutto quando abbinato al nostro brillantante correlato. A dosaggi più elevati può essere utilizzato anche con acque dure.

Modalità d'uso e dosi d'impiego:

RD LAV MATIC SUPER viene normalmente prelevato automaticamente dagli appositi dosatori. Tarare il pescaggio da 1 a 3 grammi per ogni litro di capacità della vasca di lavaggio (dose variabile in funzione della durezza dell'acqua). Con acque particolarmente dure è possibile arrivare a dosaggi di 4 gr/lt. Per dosaggi manuali versare da 2 a 4 grammi per ogni litro di capacità direttamente nella vasca di lavaggio e reintegrare le stesse quantità ogni 4 o 5 lavaggi.

4H5100
18 Articoli

Scheda tecnica

imported
true

Riferimenti Specifici

Prodotti Collegati

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie