• -18%

Asse Pala Pizza Metro Forato Cm 30x70 In Alluminio Con Manico Gi-metal

BM135421

8019618160763

ASSE PALA PIZZA METRO FORATO CM 30X70 IN ALLUMINIO CON MANICO GI-METAL
107,69 €
88,31 € Risparmia 18%
Tasse escluse

Quantità
6 Articoli

Consegna in 6 - 7 giorni lavorativi

ASSE ALLUMINIO FORATO PER PIZZA AL METRO 30X70CM

Ideale per la gestione della pizza al metro/in pala.  Impugnatura da un lato, con fresatura sulla parte frontale, per favorire presa in carico e rilascio della pizza nel forno. A differenza delle tradizionali assi in legno, l’utilizzo dell’alluminio rende il prodotto leggero, solido, duraturo, igienico e facile da pulire. 
Nella versione forata l’asse presenta fori su tutta la superficie, appositamente studiati per conferire basso attrito e scaricare la farina, evitando che attacchi sul fondo della pizza, rischiando di bruciare. Puoi usare l'asse per molte preparazioni: dalla pinsa romana alla pizza al metro (con la misura 40x110 cm) e molti altri prodotti del mondo panificazione.

Vantaggi:

  • leggera
  • scorrevole
  • facile da pulire, più igienica del legno
  • con lo stesso strumento è possibile infornare, ruotare e sfornare la pizza
  • fresatura frontale
  • disponibile in 6 diverse dimensioni

 

Materiale: Alluminio anodizzato neutro

CHI È GI.METAL

Pale per pizza professionaliteglie per pizza, palettini per cuocere, carrelli e molto altro ancora. Da oltre 30 anni, Gi.Metal progetta e produce articoli professionali per le pizzerie e carrelli per il settore ristorazione, Erredi Forniture srl è uno degli oltre duemila distributori disseminati in tutto il mondo.Gi.Metal è un'azienda italiana con sede a Montale, in provincia di Pistoia, e ha due filiali estere: una è negli Stati Uniti, a Chicago, e una in Brasile, a Curitiba.La missione dell'azienda è quella di lavorare al fianco di pizzaioli professionisti e non, capirne le esigenze, le problematiche legate al loro modo di lavorare e sviluppare soluzioni affinché possano lavorare meglio e in modo più veloce e produttivo.

GI-METAL
BM135421
6 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
INFORNARE
imported
true

Riferimenti Specifici

Prodotti Collegati

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie