• -18%

Frullatore Blenders B280 Ceado Bicchiere 1,5 Lt 1700w

CO10034501

FRULLATORE BLENDERS B280 CEADO BICCHIERE 1,5 LT 1700W
899,49 €
737,58 € Risparmia 18%
Tasse escluse

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
1 Articolo

Consegna in 2\3 giorni lavorativi

FRULLATORE BLENDERS PROFESSIONALE B280 CEADO

Blender completamente riprogettato per ottenere miscelazioni perfette anche nei momenti di lavoro più intensi. Il potente motore da 1700W è comandato dalla nuovissima easy pad. Il contenitore quadrangolare da 1,5l completamente ripensato nel design e nei materiali, riduce i tempi di preparazione ed è impilabile, rendendo più facile il lavoro del barman. Il nuovo sistema di aggancio stabilizza il contenitore in modo veloce e semplice, riduce il rumore e aumenta la durata dei componenti. In caso di usura, i giunti sono facilmente sostituibili senza l’assistenza di un tecnico. Resa e consistenza dei blend sono ottimizzati dal disegno delle nuove lame Dynamic Spin. Realizzate in acciaio inossidabile temprato non  richiedono affilatura, garantendo uso e pulizia in sicurezza e maggiore durata. 
La easy pad consente con un semplice gesto di selezionare la velocità di lavoro o la modalità impulso, consentendo una facile pulizia e una minore usura.
Frullatore / blenders  professionale marcato Ceado leader nel settore bar e cocktail per la produzione e progettazione di frullatori, centrifughe,mixer, tritaghiaccio, estrattori ecc.. una marca che Erredi Forniture vende da ormai 25 anni. Garantiamo le performance, la professionalità e l'accuratezza di queste attrezzature ormai testate e ritestate in questi 25 anni di attività. Se vogliamo andare sul sicuro Erredi Forniture non ha dubbi sul proporvi Ceado, sa di offrirvi un prodotto professionale ed affidabile, made in Italy, ma soprattutto adatto a lavorare anche sotto stress continuo di tutti i giorni. È una macchina che funziona benissimo, dura nel tempo, è affidabile, progettata in modo che impegni poco tempo per la pulizia giornaliera e soprattutto è a suo agio ad un uso intenso proprio per il settore professionale. 

CARATTERISTICHE TECNICHE

VOLTAGGIO: 220V MOTORE: 1700W

RPM/ GIRIAL MINUTO: 1000/23000 RPM

PESO: 4,9 KG

DIMENSIONI: 20X18X45H cm

STATO: NUOVO

GARANZIA: 1 ANNO 

CO10034501
1 Articolo

Scheda tecnica

imported
true

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie