Busta Orzo Erredi Solubile Gr.300

ORZOMATIC

BUSTA ORZO ERREDI SOLUBILE GR.300
18,05 €
Tasse escluse

Quantità
1000 Articoli

Consegna in 1/3 giorni lavorativi

ORZO ERREDI ESPRESSO SOLUBILE IN BUSTA DA 300 GR

Questa miscela di orzo solubile è particolarmente indicata per chi ama un sapere di un orzo più delicato ed articolato l'ingrediente principale ovviamente e orzo solubile in polvere ma con aggiunta di aromi, quest'ultimi infatti rendono l'orzo più delicato senza stravolgere il sapore caratteristico dell'orzo. Per noi è l'orzo solubile più venduto, costa leggermente di più ma è un prodotto esclusivo e decisamente diverso dal semplice orzo solubile. Erogato dalle macchine per orzo ginseng il risultato in tazza è perfetto, gradevole aroma di orzo, nocciolato scuro, corposo e cremoso, suggeriamo un dosaggio del prodotto che varia dai 2,5 gr a massimo 3,00 gr per la tazza piccola orzo, mentre per l'orzo in tazza grande suggeriamo di aumentare leggermente la dose senza esagerare troppo da 3,00 ad un massimo di 4,00 gr. Con questa busta da 300 gr si possono effettuare da120 a 100 erogazioni a seconda del dosaggio.

Orzo solubile in polvere busta da 300 gr, Erredi Forniture da anni offre il servizio di comodato per le macchine orzo ginseng solubile per bar e ristoranti, a Ferrara, Rovigo, Bologna. 

I nostri clienti sono soddisfatti del prodotto per questo abbiamo deciso di proporlo in tutta Italia, il nostro obbiettivo è fornirvi un prodotto uguale o migliore a quello che attualmente state usando, e darvi la prova che il nostro orzo Erredi solubile è un ottimo prodotto da servire hai vostri clienti che resteranno sicuramente soddisfatti del sapore e della crema del vostro orzo in tazza, e voi avrete la certezza che non troveranno lo stesso orzo solubile anche al supermercato, infatti se vorranno gustarlo di nuovo dovranno tornare nel vostro locale in quanto tutti i nostri prodotti solubili non vengono venduti alla grande distribuzione (supermercati, botteghe, ipermercati, ecc), ma solamente in bar e ristoranti essendo già più di 15 anni che offriamo il servizio di comodato delle macchine orzo ginseng solubile, siamo certi di offrirvi un prodotto di qualità. Purtroppo il servizio di comodato lo possiamo effettuare soltanto nelle nostre zone, ma il prodotto possiamo spedirlo a chiunque voglia un orzo di qualità da offrire al proprio cliente. Scheda tecnica disponibile in foto o in pdf su richiesta. Per qualsiasi informazione CONTATTACI.

TRASPORTO GRATUITO SUL TUO PRIMO ACQUISTO.

Abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di provarlo, dandovi in omaggio il trasporto sul vostro primo acquisto, su tutti i nostri prodotti solubili, sperando di finalizzarvi e che continuerete ad ordinarli direttamente qui da noi, la spedizione avverrà in massimo 24 ore dall'ordine, l'orzo solubile è sempre disponibile nei nostri magazzini Erredi Forniture sa benissimo cosa vuol dire aver un rapporto con un fornitore, e cerca di adeguarsi a quelle che sono le esigenze e le abitudini del cliente, dandovi la certezza della disponibilità,  della velocità di spedizione e di accettare i vostri ordini in qualsiasi modo vogliate effettuarli sul nostro sito, per telefono, o per mail, come vi fa più comodo, e una volta che avete provato il nostro orzo solubile speriamo di diventare vostri fornitori e partner. Provalo non resterai deluso!

ORZOMATIC
1000 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
SOLUBILE
imported
true

Riferimenti Specifici

3 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie