• -10%

Joker Over Sh 9 Kg.5 Sgrassante Grassi Carbonizzati Altissimo Potere Sgrassante

SK70640

JOKER OVER SH 9 KG.5 SGRASSANTE GRASSI CARBONIZZATI ALTISSIMO POTERE SGRASSANTE
37,72 €
33,95 € Risparmia 10%
Tasse escluse

Quantità
16 Articoli

Consegna in 2\3 giorni lavorativi

DETERGENTE SOLVENTE SGRASSANTE SUPER CONCENTRATO PER DEPOSITI DI GRASSO COTTO, CARBONIZZATO E RESIDUI OLEOSI

OVER SH 9 è un detersolvente sgrassante super concentrato indicato per rimuovere efficacemente e in tempi brevi i depositi di grasso cotto o carbonizzato e residui oleosi organici in genere. Può essere utilizzato per la pulizia di forni, piastre di cottura, friggitrici e qualsiasi altra superficie resistente agli alcali emulsionando i depositi grassi incrostati. Trova impiego anche per la pulizia di parti interne dei bracci delle macchine professionali da caffè per l’eliminazione dei residui di caffè carbonizzato. Disponibile in formato da 5 Kg.

Modalità d'uso:

Per la pulizia di forni e piastre basta nebulizzare il prodotto sulle superfici fredde. Si lascia agire e si friziona con una fibra antigraffio. Si asporta il tutto con un abbondante risciacquo.

Per la pulizia di friggitrici utilizzare il prodotto al 10%. Svuotare la friggitrice dall’ olio. Chiudere il tappo e riempire d’acqua superando leggermente il livello dell’ olio. Versare il detergente nell’ acqua e riscaldare fino a 60°. Lasciare agire la soluzione il più possibile anche tutta la notte ma per almeno 30 minuti. Far raffreddare l’ acqua svuotare la soluzione, pulire le incrostazioni ancora attaccate alla vasca con un raschietto o una spugna. Risciacquare più volte e infine asciugare con carta.

Per la pulizia di filtri cappa utilizzare in immersione con una soluzione al 2% per almeno 30 minuti. Dopo il bagno in soluzione lavante, i filtri devono essere risciacquati con cura.

Non indicato per le superfici in alluminio.

SK70640
16 Articoli

Scheda tecnica

imported
true

Riferimenti Specifici

Scarica

Scheda di Sicurezza

Scarica (228.92k)

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie