Ciao, siamo online, come possiamo aiutarti?

Erredi Forniture: progettazione e realizzazione cucine per ristoranti e bar

Erredi Forniture è una società specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine per ristoranti e bar. L'azienda, che ha sede a Ferrara (Emilia-Romagna), vanta un'esperienza pluriennale nel campo della forniture di attrezzature professionali per le attività operanti nel settore ricettivo. La competenza e l'affidabilità dello staff è un'ulteriore freccia al proprio arco per l'azienda, vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio della provincia ferrarese.

Progettazione e realizzazione cucine per ristoranti e bar: perché è importante affidarsi a dei professionisti


Una cucina professionale di un ristorante è ben diversa da una cucina per privati, in quanto rappresenta il fulcro centrale del locale, sia esso un ristorante o un bar, e deve rispondere a precise norme igenico-sanitarie, al fine di salvaguardare la salute dei lavoratori e degli stessi consumatori.

Un progetto vincente deve tener conto di diversi fattori: in primis, è fondamentale studiare gli spazi del ristorante e analizzare le dinamiche che si verranno a creare all'interno del locale una volta aperto, come ad esempio la gestione della clientela e la preparazione delle pietanze presenti nel menù.

Un altro elemento da prendere in considerazione nella progettazione e realizzazione di cucine per ristoranti e bar è il posizionamento delle attrezzature: la sua conoscenza consente di far lavorare in tutta tranquillità il cuoco, così che possa rendere al meglio delle sue possibilità senza essere ostacolato nella sua creatività.

Inoltre, prima ancora di progettare una cucina professionale, è necessario avere già un'idea precisa sul menu da proporre agli ospiti, in modo tale da disporre al meglio le attrezzature per la conservazione degli alimenti.

Non bisogna nemmeno sottovalutare il discorso relativo alle linee idrauliche a disposizione per ciascuna attrezzatura. Lo stesso discorso vale poi per gli scarichi e le prese elettriche.

Infine, è di vitale importanza avere un quadro ben delineato delle attrezzature da inserire all'interno del progetto: si tratta di un consiglio sempre valido, sia dal punto di vista organizzativo del locale sia per una questione puramente economica, dal momento che si può ricevere uno sconto iniziale se l'acquisto delle attrezzature viene richiesto già in questa fase.

Come contattare Erredi Forniture


Se sei interessato a una società che garantisce la progettazione e realizzazione di cucine per ristoranti e bar, rivolgiti a Erredi Forniture: puoi richiedere un preventivo gratuito senza impegno, compilando l'apposito modulo disponibile nella sezione Contatti; un operatore dell'assistenza clienti ti risponderà il prima possibile. Puoi anche fissare direttamente un incontro in sede chiamando il numero di telefono 0532426430, oppure invia un messaggio all'indirizzo di posta elettronica vendite@errediforniture.it per avere maggiori dettagli sull'iniziativa. Il personale della ditta Erredi Forniture ti aspetta presso la sede centrale di via Copparo 140 a Ferrara, dove sarà lieto di mostrarti come potrebbe diventare la tua nuova struttura ricettiva dopo i lavori di intervento dei suoi professionisti: su tutti i servizi di progettazione e realizzazione di cucine per ristoranti e bar, Erredi Forniture propone importanti sconti rispetto al prezzo di listino.

group_work Consenso ai cookie