Busta Ginseng Solubile Gr 500

GINDISTR

9556555004372

BUSTA GINSENG SOLUBILE GR 500
23,66 €
Tasse escluse

Quantità
180 Articoli

Consegna in 1/3 giorni lavorativi

GINSENG GIN CUP SOLUBILE IN BUSTA DA 500 GR

Questa miscela di ginseng solubile è particolarmente indicata a chi piace un ginseng dal gusto intenso e marcato, la percentuale di ginseng è di circa 1% questo infatti lo rende una bevanda dal caratteristico sapore intenso del ginseng. Erogato dalle macchine per orzo ginseng il risultato in tazza è perfetto, forte aroma di ginseng, dal colore nocciolato, corposo e cremoso, è il nostro cavallo di battaglia infatti è uno dei nostri solubili più venduti, il costo è leggermente superiore all'altro ginseng solubile che vendiamo ma a differenza dell'orzo dove al massimo si aggiunge qualche aroma, nel ginseng gli ingredienti sono vari e il sapore ed il risultato in tazza cambia notevolmente a seconda del produttore. Dopo aver valutato le proposte di mercato Erredi Forniture ha deciso di scegliere questo prodotto che spiccava come gusto sapore colore e prezzo su altri.

Suggeriamo un dosaggio del prodotto che varia dai 4 gr a massimo 5 gr per la tazza piccola di ginseng, mentre per il ginseng in tazza grande è necessario aumentare la dose da 10 gr ad un massimo di 13 gr. Con questa busta da 500 gr mediamente si possono effettuare 50 erogazioni, la quantità di erogazioni è determinata dal tipo di tazza che viene erogata dal distributore, infatti a seconda della tazza la quantità di polvere varia parecchio.

Ginseng solubile in polvere busta da 500 gr, Erredi Forniture da anni offre il servizio di comodato per le macchine orzo ginseng solubile per bar e ristoranti, a Ferrara, Rovigo, Bologna.

I nostri clienti sono soddisfatti del prodotto per questo abbiamo deciso di proporlo in tutta Italia, il nostro obbiettivo è fornirvi un prodotto uguale o migliore a quello che attualmente state usando, e darvi la prova che il nostro ginseng solubile è un ottimo prodotto da servire ai vostri clienti che resteranno sicuramente soddisfatti del sapore e della crema del vostro ginseng in tazza, e voi avrete la certezza che non troveranno lo stesso ginseng solubile anche al supermercato, infatti se vorranno gustarlo di nuovo dovranno tornare nel vostro locale in quanto tutti i nostri prodotti solubili non vengono venduti alla grande distribuzione  (supermercati, botteghe, ipermercati, ecc), ma solamente a bar e ristoranti essendo già più di 15 anni che offriamo il servizio di comodato delle macchine orzo ginseng solubile, siamo certi di offrirvi un prodotto di qualità. Purtroppo il servizio di comodato lo possiamo effettuare soltanto nelle nostre zone, ma il prodotto possiamo spedirlo a chiunque voglia un ginseng di qualità da offrire al proprio cliente. Scheda tecnica disponibile in foto o in pdf su richiesta. Per qualsiasi informazione CONTATTACI.

TRASPORTO GRATUITO SUL TUO PRIMO ACQUISTO.

Abbiamo deciso di offrirvi la possibilità di provarlo, dandovi in omaggio il trasporto sul vostro primo acquisto, su tutti i nostri prodotti solubili, sperando di finalizzarvi e che continuerete ad ordinarli direttamente qui da noi, la spedizione avverrà in massimo 24 ore dall'ordine, il ginseng solubile è sempre disponibile nei nostri magazzini Erredi Forniture sa benissimo cosa vuol dire aver un rapporto con un fornitore, e cerca di adeguarsi a quelle che sono le esigenze e le abitudini del cliente, dandovi la certezza della disponibilità,  della velocità di spedizione e di accettare i vostri ordini in qualsiasi modo vogliate effettuarli, sul nostro sito, per telefono o per mail, come vi fa più comodo, e una volta che avete provato il nostro ginseng solubile speriamo di diventare vostri fornitori e partner. Provalo non resterai deluso!

GINDISTR
180 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia
SOLUBILE
imported
true

Riferimenti Specifici

3 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie