Ciao, siamo online, come possiamo aiutarti?

Fornitura all’ingrosso di porcellane

Noi di Erredi Forniture ci occupiamo della fornitura all'ingrosso di porcellane. La porcellana è fatta principalmente da quarzo, feldspato e caolina. Esistono varie modalità per dar forma alla porcellana, una di queste è modellando la pasta di porcellana umida, per poi versare la massa fusa e, infine, prendere la pasta di porcellana in polvere e pressarla. Dopo questi passaggi si provvede a farla asciugare, per poi cuocere una volta modellata. In seguito è possibile aggiungere dello smalto per rimetterla nuovamente in cottura. Attraverso questo passaggio questa viene resa impermeabile, resistente e stabile.

L'ultimo passaggio consiste nella decorazionoe della porcellana. In questo caso la smaltatura risulta utile, in quanto permette di decorare direttamente sul coccio già pronto e cotto. La cottura avviene ad una temperatura di 1300 gradi circa. Grazie a questo metodo la decorazione sarà assimilata allo smalto, così che gli ornamenti e le colorazioni applicate vengano protette, impedendo l'eventuale sbiadimento a seguito del lavaggio in lavastoviglie.

La qualità della nostra fornitura all'ingrosso di porcellane

Riteniamo che bisogna prestare sempre una grande attenzione nella preparazione della tavola, cercando di conferire uno stile unico all'ambiente, impiegando esclusivamente articoli di qualità. Per questo proponiamo solamente la migliore fornitura all'ingrosso di porcellane. Erredi Forniture sarà sempre pronta ad assisterti nel fornirti tutto ciò di cui hai bisogno, proponendoti una serie di soluzioni adatte alle tue necessità. I nostri prodotti sono completamente conformi a quelle che sono le esigenze professionali di attività di ristorazione.

Gli articoli di cui disponiamo risultano robusti, in quanto prodotti con porcellana per uso professionale, ma allo stesso tempo caratterizzati da linee curate, adattandosi facilmente a stili diversi, da quelli più originali a quelli più semplici

La porcellana è senz'ombra di dubbio il materiale più popolare per le stoviglie, anche se ad oggi risultano comuni alla stessa maniera la ceramica e il gres porcellenato. Parliamo di materiali che si prestano molto bene alle esigenze della gastronomia, dove la facilità della pulizia riveste un ruolo molto rilevante.

La moda delle Food Bowl

Da un po' di anni a questa parte è stata registrata la crescente tendenza delle graziose food bowl, di cui disponiamo nella nostra ampia fornitura all'ingrosso di porcellane. In molti si chiedono quale sia il segreto dietro al successo delle Food Bowl. Quest'ultime sono caratterizzate dal contenere colorate pietanze, molto appetibili a livello estetico. Gli alimenti contenuti, solitamente, rappresentano importanti fonti di elementi nutritivi, fibre e vitamine, supportando un'alimentazione sana.

Con Food Bowl si intende un piatto i cui ingredienti vengono disposti in modo ordinato in una ciotola e non sono mescolati tra di loro, come in un'insalata, ma piuttosto posizionati in modo accurato, uno accanto all'altro, così da attribuire un notevole effetto estetico alla pietanza.

group_work Consenso ai cookie