Tovagliolo 40x40 Calla Bordeaux Pz.1200 24 Confezioni Da 50 Pezzi Linea Green Confezione Da 24

PTA00447

TOVAGLIOLO 40X40 CALLA BORDEAUX PZ.1200 24 CONFEZIONI DA 50 PEZZI LINEA GREEN confezione da 24
Confezione da 24
94,29 €

(3,93 € Prezzo unitario)

Tasse escluse

Quantità
Ultimi articoli in magazzino
2 Articoli

Consegna in 2\3 giorni lavorativi

TOVAGLIOLO CARTA SECCO CARTA STOFFA CALLA BORDEAUX CM 40X40

CARTONE DA 1200 TOVAGLIOLI.

24 CONFEZIONI DA 50 PEZZI.

LINEA GREEN -  MARCA PIERROT.

Tovagliolo airlaid Green decoro calla bordeaux, il materiale carta secco o carta stoffa è un ottima alternativa al tovagliato in tessuto in quanto al tatto appunto sembra essere stoffa e non carta, per questo motivo viene comunemente chiamato "carta stoffa".

Tovagliolo in carta stoffa disponibile in formato 40x40 bordeaux oppure contattaci per colori differenti, è ordinabile  in diversi colori e formati, il decoro è il fiore della calla ideale per ristoranti come trattorie, pizzerie, taverne, baite ecc... lla tovaglia si abbina moto anche su tavoli in legno e in locali con banconi o pavimenti che richiamano il legno o la natura in genere. 

Di seguito la tabella colori e misure ordinabili.

Tovaglie e tovaglioli in carta a secco


I prodotti in carta a secco sono realizzati grazie alla tecnologia Airlaid, che utilizza l’aria nel processo di lavorazione delle fibre di cellulosa, anziché l’acqua. Grazie a questo processo di produzione il tessuto risulta molto vaporoso e morbido al tatto.

I prodotti in carta a secco hanno straordinarie capacità di resistenza anche quando sono bagnati, ed un’assorbenza superiore rispetto ai normali prodotti in carta. Questi prodotti non contengono materie plastiche, ma sono composti soltanto da fibre di cellulosa lavorate con l’aria.

Le tovaglie in carta a secco sono estremamente versatili, si possono trovare di vari colori forme e disegni, sono adatte per chi non desidera usare il tessuto in stoffa ma nello stesso tempo mantenere una tavola elegante, raffinata e morbida al tatto.

PTA00447
2 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
CARTA SECCO
Tipologia
TOVAGLIOLO
imported
true

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie